Nastratrice semiautomatica Small Tape 50 SB con cinghie inferiori laterali

In stock

Richiedi ora un preventivo gratuito sulle nostre macchine

 

La Small Tape 50 SB è una nastratrice semiautomatica nata per la nastratura di scatole dall'altezza ridotta di soli 40 mm. La nastratrice può arrivare a nastrare scatole con grandezza massima di L ∞ x W 300 x H 400 mm.

 


 

5 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO PRODOTTO

 

 Supporto tecnico per l'acquisto
 Ottimo rapporto qualità prezzo
 Garanzia 12 mesi sulle parti di ricambio
 Tempi di consegna rapidi
 Presenti sul mercato da oltre 35 anni

Nastratrice semiautomatica Small Tape 50 SB con cinghie inferiori laterali per il trascinamento scatola

– Ideale per imballi a partire da soli 40 mm di altezza

La Small Tape 50 SB è una nastratrice semiautomatica a dimensionamento manuale progettata per offrire sigillature rapide, precise e affidabili con nastro autoadesivo sulla parte superiore e inferiore di scatole a formato fisso di tipo americano. Grazie alle sue teste nastranti disassate, rappresenta una soluzione altamente performante anche per imballi di altezza ridotta fino a soli 40 mm, garantendo la massima versatilità operativa.

La macchina è dotata di teste nastranti removibili, che assicurano un’applicazione costante e stabile del nastro, semplificando al contempo le operazioni di sostituzione e manutenzione per ridurre al minimo i tempi di fermo.

Per migliorare ulteriormente l’efficienza e la praticità d’uso, la Small Tape 50 SB è corredata di ruote pivottanti che ne agevolano lo spostamento e di rulliere in ingresso e in uscita, pensate per garantire un flusso di lavoro fluido e continuo.

Informazioni aggiuntive

Dimensione macchina

L 1700 x W 670 x H 1175 mm

Peso netto

100 Kg

Tensione di alimentazione

220 Volt

Frequenza di alimentazione

50/60 Hz

Potenza installata

0,4 kW

Nastro Adesivo

Kraft, polipropilene, pvc

Velocità Nastratura

Fino a 15 scatole min

Velocità di trasferimento

19 mt/min

Cinghie di trascinamento

Inferiori Laterali

Altezza piano di lavoro

600 / 800 mm

Testa Nastrante

Std 50 mm

Tipologia di scatole

Di tipo americano

Tipo di chiusura

Nastratura

Dimensione min. prodotto

L 150 x W 80 x H 40 mm

Caratteristiche della nastratrice

L’avanzamento della scatola avviene mediante due cinghie laterali comandate da due motori, garantendo così la massima uniformità di scorrimento. Il risultato è un perfetto allineamento delle falde e quindi una sigillatura ottimale, che viene effettuata dalle performanti teste nastranti. Corredata di rulliere in ingresso ed in uscita, costituisce una semplice e pratica postazione di imballaggio.

Caratteristiche tecniche

  • Peso nastratrice: 100 Kg
  • Alimentazione elettrica: 220 Volts – 50 / 60 Hz
  • Velocità di trasferimento scatola: 19 mt / min
  • Peso max scatola: 30 Kg
  • Dimensioni macchina: L 1700 x W 670 x H 1175 mm
  • Rumorosità max: ≤ 75 db
  • Nastro adesivo: Kraft, Polipropilene, PVC
  • Teste nastranti disassate da: 50 mm
  • Altezza piano lavoro: 600 – 800 mm

Prodotto lavorabile

  • Dimensioni min. scatole: L 150 x W 80 x H 40 mm
  • Dimensioni max scatole: L ∞ x W 300 x H 400 mm
  • Tipologia di scatole: tipo americano

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO

Richiedi ora un preventivo gratuito

Effettua una richiesta per ricevere la nostra migliore offerta su questo prodotto. In alternativa, per maggiori informazioni, puoi sempre contattarci allo 06.9160.7561.

    In che modo hai trovato la nostra azienda?

    nastratrice semiautomatica Small tape 50SB

    Nastratrice semiautomatica Small Tape 50 SB con cinghie inferiori laterali

    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.