Macchina Confezionatrice verticale per granuli Combi Vert 420 IP-P a barra intermittente rivolta per il confezionamento a cuscino di prodotti come pasta, insalate, surgelati, frutta secca, caramelle etc.
La Combi Vert 420 IP-P è un modello di confezionatrice a barra intermittente compatta, adatta anche alle piccole o medie aziende con ridotti spazi produttivi. E’ adatta al confezionamento a cuscino sia di prodotti alimentari tipo pasta, snacks, frutta secca, caramelle, dolci, surgelati sia di prodotti tecnici in acciaio, gomma, plastica ecc.
Combi Vert 420 IP-P è abbinata ai sistemi di pesatura multitesta a 10-14 canali formando un sistema di confezionamento compatto e performante gestito da un unico pannello di controllo touch-screen a colori.
Caratteristiche generali della confezionatrice verticale
La macchina confezionatrice verticale Combi Vert 420 IP-P è controllata da un PLC gestito da un pannello di comandi touch screen a colori. La struttura è realizzata completamente in acciaio inossidabile SUS 304. Il riempimento dei blister può essere regolato da 10 ml a 1500 gr in base alla tipologia di modello scelto. ha una velocità di produzione che varia dai 10 ai 70 pz. min e può produrre confezioni con lunghezza da 60 a 260 mm. e larghezza da 60 a 200 mm.
SCHEDA TECNICA PDFScheda tecnica di questo prodotto