Confezionatrice angolare automatica
Le confezionatrici automatiche angolari Full Electric di ISG PACK rappresentano una soluzione efficiente e altamente modulare per il confezionamento industriale. Ogni macchina è progettata per offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo e può essere integrata, su richiesta, con tunnel di termoretrazione per aumentare la produttività e la qualità finale del packaging.
Rispetto ai modelli tradizionali a campana, queste confezionatrici angolari automatiche permettono l’utilizzo sia dei film termoretraibili più comuni, sia del Polietilene, ampliando così le possibilità di applicazione e adattabilità ai diversi settori produttivi.
Ideali per aziende che desiderano automatizzare il processo di confezionamento con soluzioni affidabili e flessibili, le confezionatrici angolari ISG PACK combinano semplicità d’uso, performance e ottimizzazione dello spazio in linea.
-
Confezionatrice automatica angolare Matic Sealer 65 SC
Confezionatrice angolare Matic Sealer 65 SC con una produzione lavorativa fino a 3600 pph. Barre saldanti da L 640 x W 510 mm con altezza max prodotto di 200 mm. Disponibile anche con struttura in acciaio inox ASI 304.
-
Confezionatrice Ultra Sealer 50 HSE
Confezionatrice automatica con una produzione lavorativa fino a 4200 pph. Saldatura in continuo a ciclo intermittente con barra saldante da 500 mm. Altezza max prodotto lavorabile di 200 mm.
-
Confezionatrice Ultra Sealer 50 HSS
Confezionatrice angolare automatica con una produzione lavorativa fino a 6000 pph. Saldatura in continuo a ciclo intermittente con barra saldante da 500 mm. Altezza max prodotto lavorabile di 200 mm.
-
Confezionatrice Ultra Sealer 50 SM
Confezionatrice angolare automatica con una produzione lavorativa fino a 7200 pph. Barra saldante da 520 mm corredata con 3 tappeti gestiti da servomotore Brushlesscon. Altezza max prodotto lavorabile 200 mm.