Reggiatrici semiautomatiche
Le reggiatrici semiautomatiche sono fra le più versatili che il mercato possa offrire. Le macchine sono adatte per la reggiatura di colli con dimensioni di ingombro anche molto rilevanti. Per la loro semplicità costruttiva e per la grande affidabilità nelle loro prestazioni, offrono la massima garanzia di funzionamento. Nella linea di reggiatrici ISGPACK sono presenti macchine semiautomatiche per colli, per pallet e per applicazione speciali dove si richiede una struttura in acciaio inox.
-
Reggiatrice Eco Strap 501
Reggiatrice semiautomatica modello Eco Strap 501 con sistema di smontaggio guida reggia easyfast® (senza utensili), testa di reggiatura robusta, possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.
-
Reggiatrice Eco Strap 501 C
Reggiatrice di nuova generazione Eco Strap 501 C con struttura chiusa corredata di sistema di smontaggio guida reggia easyfast® (senza utensili) e possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.
-
Reggiatrice Eco Strap 501L
La reggiatrice Eco Strap 501L è appositamente realizzata per colli voluminosi. Consente di reggiare i prodotti senza fatica, mantenendo la corretta postura dell’operatore.
-
Reggiatrice Eco Strap 501 YSS
La Eco Strap 501 YSS è una reggiatrice semiautomatica completamente in acciaio inox, ideale per l’utilizzo nell’industria di generi alimentari e ittici. Può supportare differenti misure di reggia in polipropilene ed è semplice e pratica da utilizzare.