Tunnel di termoretrazione
I tunnel di termoretrazione si presentano sul mercato con aggiornamenti tecnici ed estetici adatti a rispondere in modo flessibile ed efficace alle molteplici necessità di confezionamento e possono lavorare con più tipi di film termoretraibile. I tunnel di termoretrazione sono stati progettati per un rapido confezionamento di prodotti con ottimi risultati tecnici ed estetici. Disponibili a singola o doppia camera di retrazione.
Tunnel per termoretrazione monocamera S 55
Tunnel termoretraibile monocamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 400 x H 230 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 18 mt/min.
Tunnel di termoretrazione monocamera S85
Tunnel termoretraibile monocamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 610 x H 300 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 12 mt/min.
Tunnel di retrazione S55 DC
Tunnel termoretraibile bicamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 400 x H 230 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 37 mt/min.
Tunnel di retrazione S85 DC
Tunnel termoretraibile bicamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 610 x H 300 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 18 mt/min.
Tunnel termoretraibile a doppia camera S55 DC HS
Tunnel termoretraibile bicamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 400 x H 240 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 37 mt/min. Utilizzo con Pvc – Poliolefina – Polietilene da 80 my.
Tunnel di retrazione S85 DC HS
Tunnel termoretraibile bicamera per lavorazione di prodotti con grandezza max di W 610 x H 310 mm. Velocità massima del nastro trasportatore 18 mt/min. Utilizzo con Pvc – Poliolefina – Polietilene da 80 my.