Reggiatrice completamente automatica ad alta velocità
La linea Speed Strap 505 – 509 – 512 racchiude le reggiatrici automatiche di nuova generazione. Studiata e sviluppata in Europa è una reggiatrice compatta e robusta, progettata per utilizzi generici con volumi di lavoro medio-alti. E’ una macchina adatta per tipografie, uffici postali, banche e per il settore dell’industria in genere. Lavora con motori brushless 24Vcc disposti per ogni funzione della macchina. Sono stati eliminati oltre il 30% dei componenti meccanici rispetto ad una tradizionale reggiatrice. La riduzione di parti in movimento, rendono la testa di reggiatura estremamente affidabile riducendo i costi di manutenzione.
Caratteristiche generali della reggiatrice
La reggiatrice completamente automatica Speed Strap utilizza una alimentazione elettrica da 220 V | 1 ph | 50/60 Hz ed ha un’altezza del piano di lavoro regolabile da H 870 a 970 mm. Ha una velocità di reggiatura di 50 cicli per minuto con una forza massima di tensionamento regolabile fino a 45 Kg. E’ corredata di un piano di lavoro integrato con 8 nastri motorizzati e 2 di ridotte dimensioni posti nella parte centrale del piano, pannello comandi touch screen da 7,2″, 2 fotocellule per l’esecuzione automatica di 1-2 o multiplo di reggiature, colonna lampeggiante a 3 colori, funzione “mode transit” (senza reggiatura prodotto), sistema di smontaggio guida reggia easyfast® (senza utensili).
Inoltre è presente: espulsione automatica di uno spezzone di reggia a fine bobina, regolazione tempo di raffreddamento della saldatura (COOL TIME), regolazione temperatura della lama saldante, cutter taglio reggia, sistema di caricamento automatico della reggia, sensori di sicurezza magnetici. La reggiatrice è disponibile su richiesta con varie misure di archi.