Reggiatrici semiautomatiche

Le reggiatrici semiautomatiche sono le macchine più versatili che il mercato possa offrire. La macchina reggiatrice semiautomatica è adatta per la reggiatura di colli con dimensioni di ingombro anche molto grandi garantendo la massima stabilità alla merce da trasportare. Grazie all’affidabilità ed al semplice utilizzo di queste reggiatrici è possibile ottenere una notevole ottimizzazione dei tempi produttivi nella fase di imballaggio. In questa gamma di reggiatrici proponiamo sistemi per la reggiatura in PP e PET per colli e bancali.

  • Reggiatrici semiautomatiche Eco Strap 501

    Eco Strap 501

    Reggiatrice semiautomatica modello Eco Strap 501 con sistema di smontaggio guida reggia easyfast® (senza utensili), testa di reggiatura robusta, possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.

  • Reggiatrici semiautomatiche Eco Strap 501 C

    Eco Strap 501 C

    Reggiatrice di nuova generazione Eco Strap 501 C con struttura chiusa corredata di sistema di smontaggio guida reggia easyfast® (senza utensili) e possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.

  • Reggiatrice carrellata semiautomatica Eco Strap 501L

    Eco Strap 501L

    La reggiatrice Eco Strap 501L è appositamente realizzata per colli voluminosi. Consente di reggiare i prodotti senza fatica, mantenendo la corretta postura dell’operatore.

  • Reggiatrice semiautomatica per pallet Eco Strap 501

    Pallet Strap T45

    Pallet Strap T45 è la reggiatrice semiautomatica di nuova generazione progettata per soddisfare le esigenze di reggiatura di pallets. E’ completa di lancia pieghevole per facilitare l’inserimento della reggetta sotto il pallet.

  • reggiatrice per pallet modello Pallet Strap T150

    Pallet Strap T150

    Pallet Strap T45 è la reggiatrice semiautomatica per la reggiatura di pallets. E’ completa di lancia retrattile da 1000 mm per facilitare l’inserimento della reggetta sotto il pallet con sistema di controllo elettronico della forza di tensionamento reggia.

  • Reggiatrice in acciaio inox per prodotti ittici Eco Strap 501 YSS

    Eco Strap 501 YSS

    La Eco Strap 501 YSS è una reggiatrice semiautomatica completamente in acciaio inox, ideale per l’utilizzo nell’industria di generi alimentari e ittici. Può supportare differenti misure di reggia in polipropilene ed è semplice e pratica da utilizzare.