Reggiatrici automatiche da linea
Reggiatrici ad alta velocità, da inserire in linee di imballaggio completamente automatiche. Sono ideali per reggiare colli di qualsiasi dimensione in modo automatico e senza operatore. Possibilità di selezionare il numero di reggiatura e la distanza tra una reggiatura e l’altra. Disponibili nella versione con piano di lavoro a rulli o nastri motorizzati e doppio pressino stabilizzatore pneumatico.
-
Reggiatrice da linea automatica Easy Strap 309B – 312B
Macchina reggiatrice automatica da linea con tappeti motorizzati. Lavora con motori in corrente continua disposti per ogni funzione della macchina e raggiunge una velocità di reggiatura fino a 40 cicli/min. Possibilità di effettuare reggiature multiple, doppie o singole.
-
Macchina reggiatrice industriale Easy Strap 309BP – 312BP
Reggiatrice industriale automatica con tappeti motorizzati e doppio pressino pneumatico. Ideale per volumi di lavoro medio-alti. Utilizza reggia in polipropilene da 9 o 12 mm. Velocità di reggiatura fino a 40 cicli/min. con possibilità di effettuare reggiature multiple, doppie o singole.
-
Reggiatrice industriale automatica Easy Strap 309R – 312R
Reggiatrice automatica da linea con piano di lavoro costituito da rulli in acciaio motorizzati e da un sistema di fotocellule per l’esecuzione automatica di 1-2 o multiple reggiature, gestibili tramite il pannello comandi analogico. Configurabile per essere inserita in linee completamente automatiche.
-
Reggiatrice automatica Easy Strap 309RP – 312RP
Reggiatrice automatica da linea con tavolo di lavoro a rulli motorizzati e pressa pneumatica per la compattazione dei prodotti. Ha un sistema per reggiatura singola, doppia o multipla, ed utilizza una reggetta da 9 o 12 mm in polipropilene.
-
Reggiatrice a tavolo basso Speed Strap 509BL – 512BL
Reggiatrice automatica a tavolo basso idonea per essere inserita in linee di imballaggio completamente automatiche con tappeti motorizzati. Ha una velocità di reggiatura paria a 45 cicli/min. Lavora con motori brushless da 24 Vcc disposti per ogni funzione della macchina.