Tendireggia a batteria
Il tendireggia è una macchina automatica o semiautomatica utilizzata per sigillare un determinato prodotto ai fini del trasporto. Le dimensioni del prodotto sigillato possono essere sia piccole che elevate. Le reggiatrici a batteria svolgono la loro azione sul prodotto per mezzo di tensione regolata, affinché il prodotto sia perfettamente bloccato. Tale azione può essere svolta sia verticalmente che orizzontalmente tramite l’utilizzo di reggette che possono essere composte da due diversi polimeri: Polipropilene o Poliestere.
I tendireggia a batteria proposti si contraddistinguono per la loro funzionalità ed affidabilità necessarie a gestire al meglio le attività di reggiatura di colli piani o tondi. Sono strumenti di lavoro adatti per la reggiatura di carichi medio-pesanti maggiormente utilizzati nel settore dell’industriale e poli logistici.
Reggiatrice portatile a batteria Typhoon
Reggiatrice portatile con batteria batteria Bosch Professional da 18V a ricarica rapida. Utilizza reggia in PP/PET da 13 – 16 mm.
Tendireggia automatico a batteria Typhoon HP
Il primo tendireggia automatico al Mondo senza leva con batteria Bosch a ricarica rapida. Il tensionamento, saldatura e taglio della reggetta vengono effettuati tramite pulsante.
Tendireggia a batteria Hurricane 19-25
Hurricane 19-25 è un tendireggia a batteria con tensionamento e saldatura a vibrazione. Utilizza reggia in PET da 16-19-25
Tendireggia a batteria Hurricane 13-16
Il tendireggia Hurricane 13-16 è un utensile a batteria che effettua il tensionamento e saldatura per reggia in polipropilene PP o poliestere PET 13 e 16 mm.