Macchine reggiatrici semiautomatiche

Le macchine reggiatrici semiautomatiche della  ISG PACK sono fra le più versatili sul mercato. In particolare, queste reggiatrici elettriche sono perfette per la lavorazione di colli dalle piccole, medie e grandi dimensioni. Inoltre, grazie alla loro semplicità costruttiva e alla loro affidabilità, offrono la massima garanzia di funzionamento. Per di più, la linea di reggiatrici semiautomatiche ISG PACK include: macchine reggiatrici per colli, reggiatrici per pallet e per applicazioni speciali, come quelle che richiedono una struttura in acciaio inox.

Reggiatrice da banco semiautomatica

Macchina reggiatrice da banco semiautomatica Eco Strap 501

Macchina reggiatrice semiautomatica Eco Strap 501 con testa di reggiatura robusta, possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.

Reggiatrici semiautomatiche Eco Strap 501 C

Reggiatrice semiautomatica carrellata Eco Strap 501 C

Reggiatrice di nuova generazione Eco Strap 501 C con struttura chiusa e possibilità di utilizzare diverse misure di reggia 6 – 9 – 12 – 15 mm.

Reggiatrice carrellata semiautomatica Eco Strap 501L

Reggiatrice semiautomatica per pacchi alti Eco Strap 501L

La reggiatrice Eco Strap 501L è appositamente realizzata per colli voluminosi. Consente di reggiare i prodotti senza fatica, mantenendo la corretta postura dell’operatore.

La reggiatrice per bancali Pallet Strap 501

Reggiatrice semiautomatica per bancali Pallet Strap T45

La reggiatrice per bancali Pallet Strap T45 è una macchina semiautomatica di nuova generazione progettata per soddisfare le esigenze di reggiatura di pallets. E’ completa di lancia pieghevole per facilitare l’inserimento della reggetta sotto il pallet.

Reggiatrice semiautomatica per pallet semiautomatica modello Pallet Strap T150

Reggiatrice semiautomatica per pallet – Pallet Strap T150

La Reggiatrice per pallet semiautomatica modello Pallet Strap T150 è una macchina utilizzata per la reggiatura di prodotti su bancale. E’ completa di lancia retrattile da 1000 mm per facilitare l’inserimento della reggetta sotto il pallet con sistema di controllo elettronico della forza di tensionamento reggia.

Reggiatrice in acciaio inox per prodotti ittici Eco Strap 501 YSS

Reggiatrice in acciaio inox Eco Strap 501 YSS

La Eco Strap 501 YSS è una reggiatrice semiautomatica completamente in acciaio inox, ideale per l’utilizzo nell’industria di generi alimentari e ittici. Può supportare differenti misure di reggia in polipropilene ed è semplice e pratica da utilizzare.


 

Reggiatrice: La Soluzione Ideale per un Imballaggio Sicuro e Efficiente

Una reggiatrice è una macchina fondamentale per l’imballaggio dei prodotti, facilitandone il trasporto con minore sforzo. L’uso di una reggiatrice permette di regolare la tensione delle reggette, assicurando che il prodotto sia bloccato e protetto in modo ottimale. Questo processo riduce al minimo le possibilità di danneggiamento e gli urti del contenuto, diminuendo così la frequenza dei resi e migliorando il servizio offerto.

Le reggiatrici utilizzano reggette, che sono fasciature che avvolgono l’imballo. Le reggette sono generalmente realizzate in poliestere o polipropilene, due materiali plastici noti per la loro resistenza e flessibilità. Grazie alle reggiatrici, il processo di imballaggio diventa più efficiente e sicuro, garantendo una protezione adeguata per i prodotti durante il trasporto.

L’adozione di una reggiatrice è quindi essenziale per le aziende che vogliono ottimizzare la loro logistica e garantire che i prodotti arrivino a destinazione in perfette condizioni. Utilizzando una reggiatrice, si può migliorare significativamente l’efficienza del processo di imballaggio e ridurre i costi associati ai danni e ai resi.

Proprio a questo scopo la ISG PACK offre differenti soluzioni di macchine da imballaggio, disponibili anche in pronta consegna nella versione standard, che racchiude un’ampia gamma di reggiatrici semiautomatiche, reggiatrici automatiche e reggiatrici automatiche da linea.